Multidisciplinare e innovativo
il team
Noi siamo Shifting Lab
Shifting Lab è un collettivo di quattro giovani professionisti. Un gruppo multidisciplinare in cui l’eterogeneità delle esperienze e degli approcci progettuali si sommano per una visione comune: attuare un cambio di paradigma passando dalla visione lineare a quella sistemica.
Shifting Lab affronta temi complessi e attuali legati all’economia circolare, al consumo responsabile, all’inclusione sociale e all’innovazione verde. Al centro della ricerca e del lavoro del gruppo c’è l’individuo e il suo impatto sull’ambiente e sul territorio in cui si inserisce e agisce.
Eccoci qui
CHIARA
ARCHITETTO E SVILUPPO DEL PROGETTO
Appassionata di viaggi e di temi sociali. Durante gli studi integra questi due settori sviluppando una tesi sulla riqualificazione di una favela in Brasile. Dopo la laurea decide di specializzarsi nell’ architettura sostenibile collaborando con lo studio Eco Design Architects & Consultants a Cape Town, Sudafrica. Nel 2019 ha vinto il “Premio Barcellona” per approfondire le questioni relative all’Ecodesign di cui attualmente si occupa.
GIULIA
SYSTEMIC DESIGNER e FACILITATrice
FRANCESCA
SYSTEMIC e USER EXPERIENCE DESIGNER
MARCO
ARCHITETTO E GESTIONE DEL PROCESSO COSTRUTTIVO
CONTATTI
info.shiftinglab@gmail.com
SEGUICI
Rimanete in contatto, seguiteci sui nostri canali sociali per rimanere aggiornati.